Le tecniche per l’aumento di volume e per il ringiovanimento del volto hanno permesso di superare la necessità di rivolgersi ai lifting chirurgici. Adesso si preferisce un approccio che ridefinisce forma e struttura.
Questo approccio completo e multimodale consente ai medici di sviluppare piani di trattamento estetici personalizzati al fine di soddisfare i desideri del singolo paziente ed ottenere un aspetto naturale.
Nascono proprio per seguire questo moderno approccio alla medicina estetica i filler della nuova linea VYCROSS a base di acido ialuronico reticolato. Questi comprendono: Juvederm Volbella
I filler dermici sono sempre più utilizzati perché migliorano i difetti del contorno del viso e permettono di modificare il tessuto molle. Nel corso degli ultimi dieci anni, l’utilizzo dei filler dermici è cresciuto in modo esponenziale probabilmente grazie anche alla procedura iniettiva poco invasiva e generalmente ben tollerata.
I filler a base di acido ialuronico di ultima generazione VYCROSS assicurano versatilità e flessibilità per il ringiovanimento ed il ripristino armonioso dei volumi del viso.
La tecnologia Vycross è un’esclusiva combinazione brevettata di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare per un cross-linking più efficace che fornisce una maggior durata del prodotto nel tempo, una levigatezza ottimale e la riduzione del gonfiore post-trattamento.
Volift
Confezione:
- 2 siringhe preriempite da 1 ml;
- Aghi: 4 x 30 G;
Composizione:
acido ialuronico cross-linkato 17,5 mg/ml, lidocaina 0,3%.
Voluma
Confezione:
- 2 siringhe preriempite da 1 ml;
- Aghi: 4 x 27 G ;
Composizione:
acido ialuronico cross-linkato 20 mg/ml, lidocaina 0,3% .
Volbella
Confezione:
- 2 siringhe preriempite da 1 ml;
- Aghi: 2 x 30 G;
Composizione:
acido ialuronico cross-linkato 15 mg/ml, lidocaina 0,3%.