Kellina Crema 4%

La crema o pomata a base di Kellina si può preparare in laboratorio galenico a concentrazioni che vanno dall’1% al 5% (solitamente al 4%) ed in qualsiasi quantità a seconda della vastità dell’area da trattare.
Posologia: applicare la crema su zone ipopigmentate del corpo o del volto, 10-15 minuti prima dell’esposizione al sole o comunque secondo indicazione del medico.

Ricetta: richiede ricetta medica ripetibile che permette l’acquisto di 10 confezioni in 6 mesi. 

Pigmerise Crema 20%

Pigmerise è un principio attivo brevettato da Fagron a base di pepe nero che si è dimostrato attivo nel migliorare la pigmentazione cutanea nei pazienti affetti da vitiligine.
Pigmerise è un fitocomplesso naturale estratto da frutto di pepe nero (Piper nigrum L.) in oleoresina, ad alta concentrazione di alcaloidi e oli volatili.
Fagron ha sviluppato la formulazione Pigmerise in Fitalite, crema gel di origine vegetale con fitosomi da olio di cartamo.

La formulazione liposomiale di Fitalite permette al fitocomplesso di Pigmerise di essere assorbito in profondità e di raggiungere i melanociti per un più efficace processo di ripigmentazione.
Nel caso si debbano utilizzare altre creme, PRIMA applicare Pigmerise, attendere almeno 20 minuti prima di applicare gli altri prodotti.
Prima di sottoporsi a terapia UV (quali fototerapia, esposizione al sole) lavare bene la zona trattata con Pigmerise dato che è in grado di schermare la radiazione ultravioletta.

Ricetta: richiede ricetta medica ripetibile che permette l’acquisto di 10 confezioni in 6 mesi. 

Contattaci

Sei interessato alla fornitura di questo articolo?
Chiamaci allo 0541 69 29 12.

La Farmacia dell'Amarissimo da anni fornisce il settore della medicina estetica, contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo.
Contattaci