Hyacorp MLF1 è indicato per il ristabilimento del volume e del contorno di superfici del corpo. La profondità dell’iniezione può variare da somministrazione sottocutanea a sopra periostale, a seconda della zona del trattamento.

HyaCorp Body Contouring MLF1

La modellatura del corpo con Hyacorp MLF1 significa che il sedere e le altre parti del corpo possono essere riempiti in maniera naturale. 
Hyacorp MLF1 è usato, tra l’altro, per modellare décolleté, ma anche come integrazione dopo procedure di chirurgia plastica come operazioni di liposuzione. Il gel viene iniettato profondamente nella pelle e solleva la pelle in modo naturale. L’iniezione dovrebbe essere effettuata da un medico con conoscenza  ed esperienza in fatto di trapianto di grasso e trattamenti simili. La durata dell’effetto riempiente può variare e dipende dalla profondità e dall’area di iniezione.

Dopo l’iniezione di Hyacorp MLF1 potrebbero verificarsi alcune comuni reazioni alle iniezioni. Tali reazioni includono eritema, gonfiore, sensibilità, dolore, lividi o prurito nella zona dell’impianto. Di norma questi disturbi scompaiono spontaneamente nel giro di una o due settimane.

  • Glutei, polpacci, décolleté, correzione deformazioni concave, asimmetrie

  • Acido ialuronico: ialuronato di sodio, reticolato (Hylan Gel) 20 mg/ml

  •                                sodio cloruro 6,9 mg

  • Dimensione particelle: 350-500 micron

  • Durata: 12-18 mesi

  • Confezione: 1 siringa preriempita da 10ml con attacco luer-lock

Contattaci

Sei interessato alla fornitura di questo articolo?
Chiamaci allo 0541 69 29 12.

La Farmacia dell'Amarissimo da anni fornisce il settore della medicina estetica, contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo.
Contattaci