Il primato della Biorivitalizzazione Cutanea

Ial System è un dispositivo medico di Fidia Farmaceutici a base di Acido Ialuronico sale sodico indicato
per l’idratazione e la rigenerazione della cute. Stimola la proliferazione e la migrazione dei fibroblasti favorendo la neosintesi di collagene, acido ialuronico ed elastina. In più ha una forte azione antiradicalica e, grazie alla sua capacità di trattenere acqua, migliora l’idratazione e l’elasticità cutanea donando un aspetto più giovanile.

L’efficacia si basa su un processo di sintesi, purificazione e sterilizzazione brevettato e esclusivo di Fidia Farmaceutici, che consente la produzione standardizzata di un Acido Ialuronico identico al polimero naturale e privo di modificazioni chimiche in grado di alterarne la biointerattività. Iniettato intradermicamente, consente di ricreare un ambiente fisiologico ideale stimolando la funzionalità cellulare mediante l’azione dei frammenti di acido ialuronico sui recettori cellulari.

  • Previene e contrasta l’invecchiamento della pelle
  • Rigenera i componenti della struttura di sostegno del derma
  • Migliora i vari parametri dermo-epidermici
  • Acido ialuronico di origine bio-sintetica
  • Concentrazione HA 1,8%
  • Siringa da 1,1 ml
  • Totalmente biocompatibile

Azione Idratante e Ristrutturante
L’acido ialuronico è responsabile della compattezza dei tessuti. Svolge una funzione estremamente
importante nell’organizzazione tridimensionale dei componenti della matrice extracellulare. Inoltre è in grado di legare a sé enormi quantità di acqua per mantenere un’adeguata e naturale idratazione dei tessuti donando così turgore e freschezza.

Azione sui Fibroblasti
Studi in vitro e in vivo hanno dimostrato come la presenza di Acido Ialuronico, in concentrazioni specifiche, ricrei un ambiente fisiologico ottimale per la proliferazione e migrazione dei fibroblasti e per la neosintesi di collagene, elastina e acido ialuronico endogeno.

Azione Scavenger verso i radicali liberi
L’acido ialuronico protegge i fibroblasti dall’azione citotossica dei radicali liberi.

Per qualsiasi informazione potete contattarci ai seguenti recapiti:
Telefono: 0541.692912
Email: farmacia@amarissimo.it
Whatsapp: 3913153300