Categoria: biorivitalizzante

Juvederm Hydrate è un trattamento a base di acido ialuronico non reticolato utilizzato per la rivitalizzazione cutanea, per la riduzione delle rughe più superficiali e per donare un’idratazione profonda.
Juvederm Hydrate è adatto a trattare anche zone piuttosto vaste e può essere iniettato dal medico estetico su tutto l’ovale del viso, collo, decolleté e anche nelle mani.
Il risultato finale è quella di una pelle ringiovanita, più tonica, reidratata e dal colorito più uniforme senza modificare i volumi e le forme delle aree trattate.

L’iniezione sottocutanea di Juvederm Hydrate riattiva la cute e la stimola a produrre nuovo acido ialuronico ed elastina prolungando il suo effetto anche a medio-lungo termine. La pelle torna ad avere un aspetto sano e radioso riducendo gli effetti dell’eta e degli agenti atmosferici che accelerano i processi di invecchiamento tissutale.

Confezione: 

  • 1 siringa preriempita da 1 ml;

Concentrazione:

  • HA 13,5 mg/ml;
  • Mannitolo 0,9% un antiossidante che aiuta ad aumentare la durata d’azione del prodotto.

 

Contattaci

Sei interessato alla fornitura di questo articolo?
Chiamaci allo 0541 69 29 12.

La Farmacia dell'Amarissimo da anni fornisce il settore della medicina estetica, contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo.
Contattaci