Categoria: filler 

Juvederm Ultra è una linea filler a base di acido ialuronico cross-linkato per la correzione delle rughe più sottili e delle depressioni lievi della cute. Viene anche utilizzato per riempire delicatamente le labbra e risaltarne il contorno.

Allergan - Juvederm - Ultra

Juvederm Ultra
La linea di prodotti Juvederm Ultra contiene acido ialuronico biocompatibile, una sostanza iniettiva che garantisce risultati istantanei e assolutamente naturali tanto da non fare insospettire nessuno!

Che cos’è l’ACIDO IALURONICO? 
L’acido ialuronico è una sostanza naturale che si trova nel nostro organismo. La sua funzione è quella di mantenere la pelle idratata e di ridorarle il naturale turgore. L’acido ialuronico viene gradualmente eliminato dal metabolismo e rimpiazzato da nuove molecole in maniera ciclica. Con l’avanzare dell’età però il nostro metabolismo rallenta e anche la produzione e la sostituzione dell’acido ialuronico è man mano sempre più scarsa. Ne consegue che la pelle col tempo perde volume e risulta sempre meno idratata ed elastica.

In medicina l’acido ialuronico viene utilizzato in tantissimi settori: dall’oculistica all’ortopedia passando ovviamente dalla cosmesi e dalla medicina estetica.

Cosa contiene la confezione? 

  • Juvederm Ultra 2 contiene 2 siringhe pre-riempite da 0,55ml;

Per cosa si utilizza Juvederm Ultra 2? 
Juvederm Ultra 2 viene usato per la correzione delle rughe più sottili del viso e della zona perioculare e per la definizione del contorno labbra. Ha un leggero effetto volumizzante.
Questo prodotto contiene lidocaina, un anestetico locale per ridurre al minimo il dolore al momento dell’iniezione.

Quanto dura l’effetto? 
I filler a base di acido ialuronico sono filler riassorbibili che nel giro di 6-8 mesi vengono completamente degradati dall’enzima ialuronidasi. I filler riassorbibili sono considerati tra i più sicuri sul mercato, al contrario dei filler permanenti che possono dare problemi nel medio-lungo periodo.

Chi non deve utilizzare i prodotti Juvederm Ultra?
Le donne in gravidanza o in allattamento dovrebbero aspettare prima di essere trattate.
Se pensate di sottoporvi ad una iniezione con acido ialuronico dovrete avvertire il vostro medico di eventuali altri impianti permanenti utilizzati in precedenza e/o di allergie o problemi di salute. E’ opportuno segnalare anche trattamenti antiage con macchinari come la radiofrequenza o il laser.

Quali sono gli effetti collaterali più comuni? 
I sintomi non desiderati che si possono notare sono solitamente di lieve entità e consistono in gonfiore, rossore e fastidio attorno alla zona di inoculo del gel. Nella maggior parte dei pazienti questi disturbi non perdurano per più di 3-5 giorni.

Contattaci

Sei interessato alla fornitura di questo articolo?
Chiamaci allo 0541 69 29 12.

La Farmacia dell'Amarissimo da anni fornisce il settore della medicina estetica, contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo.
Contattaci