Categoria: filler

Juvederm Ultra Smile di Allergan è un filler iniettabile di acido ialuronico formulato specificamente per ridare volume e turgore alle labbra. Questo è un prodotto unico per le sue caratteristiche di elasticità e fluidità studiate appositamente per questa zona del volto così particolare e delicata per poter dare un risultato naturale e duraturo nel tempo.

La pelle delle labbra è costantemente umidificata dall’interno grazie all’acido ialuronico, uno zucchero presente nel nostro organismo. L’acido ialuronico assorbe umidità e mantiene la pelle ben idratata per un aspetto fresco e giovanile. Con il processo di invecchiamento si può perdere l’aspetto giovanile della pelle. Nell’area delle labbra iniziano a comparire rughe, perché questa parte del volto è costituita da uno strato di epidermide molto sottile e più soggetta ad invecchiamento e perdita di volume.
I filler dermici della gamma Juvederm sono studiati per attenuare i segni del tempo offrendo risultati naturali che migliorano l’aspetto delle donne di qualsiasi età.

Juvederm Ultra Smile è formulato per rimodellare e aumentare il volume delle labbra, per alzarne il contorno e per ridare simmetria all’intera area peribuccale.
Vista la particolare delicatezza e sensibilità delle labbra anche nella formulazione di Juvederm Ultra Smile è stata aggiunta una piccola quantità di lidocaina, un anestetico locale che ha la funzione di rendere più piacevole il trattamento riducendo la già lieve sensazione dolorifica dell’iniezione.

Confezione:

  • 2 siringhe preriempite da 0,55 ml;
  • Aghi: 2 x 27G;

Composizione:

  • acido ialuronico cross-linkato 24 mg/ml;
  • lidocaina 0,3%;

 

Contattaci

Sei interessato alla fornitura di questo articolo?
Chiamaci allo 0541 69 29 12.

La Farmacia dell'Amarissimo da anni fornisce il settore della medicina estetica, contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo.
Contattaci