Categoria: filler 

Juvederm Volbella: per l’aumento del volume delle labbra e della zona periorale e per la riduzione delle rughe sottili.

Juvederm Volbella con lidocaina è un recente ed innovativo prodotto della gamma Juvederm, specificamente sviluppato per la zona delle labbra. Juvederm Volbella contiene al suo interno dell’acido ialuronico cross-linkato con tecnologia VYCROSS che dona al prodotto una consistenza perfettamente liscia e morbida per offrire un aspetto ed una sensazione molto naturale e risultati duraturi.

La pelle delle labbra è costantemente umidificata dall’interno grazie all’acido ialuronico, uno zucchero presente nel nostro organismo. L’acido ialuronico assorbe umidità e mantiene la pelle ben idratata per un aspetto fresco e giovanile. Con il processo di invecchiamento si può perdere l’aspetto giovanile della pelle. Nell’area delle labbra iniziano a comparire rughe, perché questa parte del volto è costituita da uno strato di epidermide molto sottile e più soggetta ad invecchiamento e perdita di volume.

Juvederm - Volbella

I filler dermici della gamma Juvederm sono studiati per attenuare i segni del tempo offrendo risultati naturali che migliorano l’aspetto delle donne di qualsiasi età. Juvederm Volbella con lidocaina, ad esempio, può aggiungere volume alle labbra sottili pur mantenendo aspetto e forma del tutto naturali.
Il sorriso richiama l’attenzione ogni qual volta di parla, ecco perché è così importante apprezzare davvero l’aspetto della bocca.

Juvederm Volbella è un gel uniforme che viene iniettato, usando un ago ultra-sottile. Il gel riempie le rughe mentre l’acido ialuronico dall’interno attrae e mantiene l’umidificazione, con risultati osservabili fino ad un anno. La consistenza uniforme del gel consente al medico di adattare il trattamento con Juvederm alla specifica forma delle labbra, aumentandone leggermente il volume e migliorando i contorni e la forma.

Juvederm Volbella con lidocaina non è granuloso e questo significa che può scorrere facilmente sotto alla pelle per ottenere aspetto e sensazione naturali. Molte creme idratanti contengono acido ialuronico, ma i filler dermici agiscono sulla pelle in profondità restituendo l’acido ialuronico perso nel tempo. Juvederm Volbella contiene anche lidocaina come anestetico locale che rende il trattamento più confortevole per il paziente.

  • Riduce i segni dell’invecchiamento;

  • Consente di riacquistare la pienezza delle labbra ;

  • Riduce il cedimento tissutale;

  • Spiana le rughe verticali intorno alla bocca;

  • Riduce le rughe della “marionetta” tra gli angoli della bocca ed il mento;

  • Migliora la forma delle labbra;

  • Dona maggior pienezza;

  • Regola le proporzioni tra labbro inferiore e superiore;

  • Aggiunge maggiore definizione ai contorni delle labbra;

Confezione:

  • 2 siringhe preriempite da 1 ml;
  • Aghi: 2 x 30 G;

Composizione:

acido ialuronico cross-linkato 15 mg/ml, lidocaina 0,3%.

Contattaci

Sei interessato alla fornitura di questo articolo?
Chiamaci allo 0541 69 29 12.

La Farmacia dell'Amarissimo da anni fornisce il settore della medicina estetica, contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo.
Contattaci