Juvederm Volux è un gel iniettabile a base di acido ialuronico indicato per il ripristino e la creazione dei volumi del viso. Juvederm Volux può migliorare la proiezione del mento per una durata superiore ai 18 mesi.

Vycross è la nuova linea completa di filler progettata specificatamente per le diverse aree del viso. Ogni prodotto ha determinate caratteristiche chimico-fisiche studiate per dare risultati diversi a seconda del distretto di iniezione.

L’invecchiamento del terzo inferiore del viso può provocare dei cambiamenti strutturali e perdita di volume del mento e della linea mandibolare. La deformità del mento e della mandibola sono tra i fattori che hanno più impatto sul volume del viso.
L’aspetto del terzo inderiore del viso può svolgere un ruolo importante nella percezione della bellezza del volto, infatti un mento prominente viene definito un mento “forte”, mentre un mento senza proiezione può essere definito come “debole”. Juvederm Volux presenta la più elevata elasticità e coesività rispetto agli altri filler Vycross con una massima capacità di lifting. Juvederm Volux è facile da modellare subito dopo l’iniezione. Juvederm Volux è stato progettato per ripristinare e creare volume nella zona del mento e della linea mandibolare per 18-24 mesi.

Caratteristiche di Juvederm Volux

  • Elevata elasticità e coesività
  • Minimo richiamo d’acqua
  • Forza di estrusione regolare ed uniforme
  • Altamente integrato già 1 settimana dopo l’iniezione
  • Maggiore capacità di lifting in vitro vs Juvederm Voluma
  • Modellabile immediatamente dopo l’iniezione

Gel di acido ialuronico (25mg/ml) con lidocaina cloridrato allo 0,3%.
Confezione: 2 siringhe da 1ml ciascuna.