La Farmacia dell’Amarissimo anche quest’anno è sponsor della ASD Nuova Perla, società dilettantistica del basket riccionese.
La Nuova Perla nasce nell’estate del 2014 dall’idea di 5 ragazzi accomunati dalla grande passione per la palla a spicchi. Lo spirito di giocare per divertirsi
insieme ancora qualche stagione ha avuto subito successo tanto da dover formare 2 squadre per l’altissima adesione al progetto.amarissimi_logo
L’anno successivo si unisce alla società una terza squadra di ragazzi di Riccione: i Befolky. Con questa acquisizione la famiglia degli Amarissimi si allarga ulteriormente arrivando a contare ben 40 atleti con una forbice tra i più e i meno giovani di oltre 20 anni!!

I ragazzi sono divisi però solo in allenamenti e partite perché di fatto gli Amarissimi sono un unico grande gruppo di amici prima ancora che compagni di spogliatoio. Ed è questo il vero segreto della squadra e motivo di orgoglio per la dirigenza!!
Sono 2 le squadre iscritte al campionato amatoriale UISP, mentre la terza milita nel campionato federale di Prima Divisione che ci porta a giocare fino a Forlì oltre che in tutta la provincia di Rimini.
Si ringraziano gli altri sponsor che ci aiutano a sostenere le spese dell’organizzazione della stagione; gli allenatori ed il preparatore atletico che ci
permettono di crescere e migliorare; tutti i tifosi e gli appassionati che ci supportano e che urlano per noi!!

Ci potete venire a vedere tutti i venerdì alla palestra della scuola elementare Anika Brandi di piazza 4 Novembre alle ore 21.00.

 

Leggi di più