Trattamento Peculiare.
Restylane Skinbooster si basa sull’utilizzo di acido ialuronico stabilizzato che, attraverso l’apporto alla pelle di idratazione profonda, ne migliora la qualità.

Miglioramento di lunga durata.
Dopo una fase iniziale basata su 3 sessioni di trattamento, la pelle mostra un miglioramento della compattezza, dell’elasticità e della microrugosità superficiale (texture) fino a 6 mesi, donando un aspetto fresco e luminoso di lunga durata.

Opportunità.
E’ un trattamento adatto a molteplici tipologie di pazienti, dalle pelli con un marcato foto-invecchiamento, a quelle più giovani che desiderano mantenerla in buono stato e migliorarne la qualità per prevenire i segni dell’età.

Restylane Vital

Per pelli mature o foto-danneggiate. Deve essere iniettato nel derma profondo con l’utilizzo della speciale siringa dotata di pistone zigrinato.

Protocollo di trattamento:

  1. Fase iniziale: 3 trattamenti, 1 ogni 4 settimane;
  2. Mantenimento: 1 trattamento ogni 6 mesi.

Disponibile con e senza lidocaina. 1 siringa preriempita da 1ml.

Restylane Vital Light

Per pelli più giovani, sottili e delicate. Deve essere iniettato nel derma medio o medio-profondo con l’utilizzo della speciale siringa dotata di pistone zigrinato.
Protocollo di trattamento:

  1. Fase iniziale: 3 trattamenti, 1 ogni 2-4 settimane;
  2. Mantenimento: 1 trattamento ogni 4-6 mesi.

Disponibile con e senza lidocaina. 1 siringa preriempita da 1ml.

 

Contattaci

Sei interessato alla fornitura di questo articolo?
Chiamaci allo 0541 69 29 12.

La Farmacia dell'Amarissimo da anni fornisce il settore della medicina estetica, contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo.
Contattaci